top of page

Progetti futuri

Sono sempre in movimento e mi piace sviluppare idee e progetti nuovi, in grado di innovare i miei principali campi di specializzazione. Questi sono i principali.

Liguru

Liguru vuole essere il primo villaggio in Italia per remote worker, nomadi digitali e professionisti . Ci troviamo in Sicilia, in uno dei posti più belli d’Italia, in provincia di Trapani nel comune di Campobello di Mazara, a pochi km da Mazara del Vallo e Castelvetrano. Il nostro focus è quello di soddisfare tutte le richieste senza precludere nessuno, abbiamo individuato il posto perfetto per ottenere un appeal internazionale che possa essere attraente 365 giorni l’anno grazie alla sua posizione strategica.

Proponiamo un nuovo concetto di work life balance in un ambiente creativo, dinamico e digitalmente attrezzato, che faciliti il networking creando sinergie tra lavoratori e aziende.

  • icona sito_edited
    Digital-nomad-liguru-sicily_edited.jpg
    Works-On

    Works-On vuole porsi come anello di congiunzione tra lavoro, natura, benessere e flessibilità. E’ un sistema di uffici modulabili che possono essere inseriti in contesti di aree verdi, boschi e siti da riqualificare.

    Insieme all'Architetto Paesaggista Paola Innocenti abbiamo ideato questi POD che uniti e disposti in posizioni diverse, possono creare differenti ambienti dai molteplici utilizzi e dimensioni creando spazi di lavoro altamente confortevoli e con le più adatte componenti tecnologiche.

    Crediamo che le persone si debbano avvicinare e collegare alla natura. Crediamo che la natura migliori creatività e produttività. Per questo abbiamo creato Works-On!

        Coworking green 1.jpg
        bottom of page